Città Nuova 16 - I-39049 Vipiteno / Alto Adige | Tel. (+39) 0472 765127 | info@hotellamm.it
Geranien auf einem Fensterbrett mit Sicht auf das Hotel Lamm in der Altstadt von Sterzing

Lavori di ristrutturazione e rinnovo

Cari Ospiti,

benvenuti all’Hotel Lamm! Siamo lieti di accogliervi come nostri ospiti. Prima di iniziare il vostro soggiorno con noi, desideriamo informarvi che nell'anno 2024 ci sarà un cantiere nelle vicinanze dell'hotel. Pertanto, ci teniamo ad avvisarvi che, durante questo periodo, potrebbe esserci rumore.

In alcuni mesi (probabilmente da gennaio ad aprile) è previsto che ci sia una gru edile situata nel parcheggio del nostro hotel per facilitare le attività di costruzione. Tuttavia, vi informiamo che stiamo adottando tutte le misure necessarie per garantire che la vostra esperienza in hotel rimanga indenne.
La gru edile occuperà un numero limitato di posti auto, rimarrà comunque una possibilità di parcheggio, anche se più limitata. Nel caso in cui tutto fosse occupato, troverete parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.

Il nostro team è a vostra disposizione per assicurarsi che la vostra permanenza con noi sia confortevole. Faremo del nostro meglio per ridurre al minimo eventuali disagi.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e non vediamo l'ora di offrirvi un soggiorno indimenticabile all’Hotel Lamm.

Per ulteriori domande o preoccupazioni, non esitate a contattare la nostra reception. Siamo qui per assistervi e assicurarci affinché la vostra vacanza sia il più piacevole possibile.

Grazie per la vostra fiducia e vi auguriamo di trascorrere una piacevole vacanza con noi.

Cordiali saluti,

Hotel Lamm

Fam. Bacher