Disposizioni di sicurezza
Misure generali: panoramica di una vacanza in sicurezza
- Il nostro piano di misure contro il Covid19 prevede il rispetto della distanza di sicurezza e, a tal proposito, sono stati definiti standard e direttive chiari. Nell'edificio, al ristorante e sulle terrazze, garantiamo che ci sia spazio a sufficienza.
- Le sale comuni sono organizzate in modo che gli ospiti abbiano la possibilità di mantenere una distanza di almeno un metro dagli altri presenti.
- Per i nostri ospiti la mascherina è solo obbligatoria quando la distanza di un metro tra le persone non può essere garantita.
- Il team del Lamm adora il contatto con i clienti. Per proteggersi, e proteggere voi, lavoreremo coscienziosamente, indossando le mascherine protettive. Inoltre, dove necessario, indosseremo anche i guanti.
- I nostri ospiti avranno abbondantemente a disposizione disinfettanti e salviettine igieniche, nonché disinfettanti per mani e sapone.
- Abbiamo rielaborato e ottimizzato i punti di contatto e i processi. Restiamo come sempre a vostra disposizione all’interno dell’hotel, pronti ad accogliere ogni vostra richiesta.
Pulizia e disinfezione
I nostri standard di pulizia e igiene in tutto l’hotel erano e rimangono elevatissimi, tuttavia, vista la situazione attuale, abbiamo deciso di migliorarli ed estenderli, adattandoli al momento che stiamo vivendo:
- in ogni stanza vengono utilizzati utensili di pulizia monouso;
- durante la pulizia quotidiana della stanza, si provvede a un’aerazione profonda;
- prima di ogni arrivo, le stanze vengono disinfettate e igienizzate con detergenti professionali e specifici contro i virus; utilizziamo soprattutto detergenti a marchio Hygan; molti prodotti hanno effetto antibatterico e antivirale; il detergente disinfettante Sanirain è un presidio medico chirurgico (Reg. N. 19910): elimina batteri, virus e funghi;
- a intervalli regolari, le stanze vengono disinfettate con ozono;
- inoltre, tutti i nostri collaboratori stanno ricevendo una formazione apposita per garantire misure igieniche di standard maggiore.
Il ristorante: spazio libero sia dentro che fuori
Colazione, pranzo e cena possono essere gustati, a scelta, sia in camera che sul balcone.
Per tutta la durata del vostro soggiorno, nel ristorante avrete il vostro tavolo personale, apparecchiato tre volte al giorno. La qualità, l’eccezionalità dei prodotti e la passione per i piatti eccellenti ci stanno a cuore più che in passato.
Caffè nero bollente: la nostra colazione
Non rinunceremo al nostro variegato buffet della colazione con i prodotti freschi dei contadini di fiducia, poiché, secondo noi, è l’anima dell’inizio giornata.
- Per consentirvi di gustare i nostri numerosi cibi energizzanti, vi offriamo spazio a sufficienza, all’interno, all'esterno o sul balcone, per iniziare bene la giornata.
- A tal proposito, chiediamo ai nostri clienti di indossare mascherine protettive e guanti, al fine di potersi servire autonomamente al buffet della colazione. Vi metteremo a disposizione tutto il materiale necessario a farlo.
Allegria e spensieratezza, con creazioni sempre nuove: il nostro pranzo
Il nostro ristorante con menù alla carta vi aspetta, come sempre, per coccolare il vostro palato.
- Al buffet delle insalate, potrete creare il piatto che più vi piace, lasciandovi ispirare dai colori. Anche in questo caso, chiediamo ai nostri clienti di utilizzare mascherine e guanti, sempre messi a disposizione da noi.
Tra una passeggiata agli alpeggi e un’avventura in montagna, è anche bello rilassarsi nella Città Nuova di Vipiteno e godersi un gelato, scoprendo così da più vicino questa località alpina di charme assoluto.
Fatta per i vostri gusti: la nostra cena
Ogni mattino una scelta diversa:
- Carne, pesce o vegetariano, in base a ciò che desiderate. Durante la colazione, potrete scegliere come accontentare il vostro palato a cena.
- Tutte le portate vi verranno servite, come di consueto, dai nostri collaboratori.
- Ci saranno anche i nostri variopinti buffet di insalate e antipasti con tutte le leccornie regionali e le specialità finger food mediterranee.
- Alle vostre vacanze non potevamo di certo togliere il piacere delle nostre serate a base di specialità tirolesi, con i piatti tradizionali più prelibati e il buffet di ghiottonerie locali.
- Anche in questo caso, al buffet i clienti dovranno indossare mascherine e guanti messi a disposizione da noi.
Area SPA
Abbiamo una buona notizia: la nostra vasca idromassaggio all’aperto è utilizzabile.
- L’acqua viene igienizzata con cloro e filtri e trattata con raggi ultravioletti e ozono al fine di garantire un’eliminazione dei germi pari al 99,9%.
Anche le saune e la zona di riposo sono aperte. Abbiamo già elaborato un piano di misure per la nostra area wellness a cui ci atterremo:
- Verrà rigorosamente rispettata la “regola di 1/5”, affinché nell'area wellness non si trovino mai più di 18 persone insieme contemporaneamente.
- Gli accappatoi (come anche il resto della biancheria dell’hotel) vengono igienizzati ad elevate temperature con un impianto di lavaggio professionale direttamente nella lavanderia interna all’hotel.
A cosa devo fare attenzione in quanto ospite?
- Per rispetto verso i nostri ospiti e il nostro team, chiediamo e ricordiamo il rispetto della distanza minima di sicurezza prevista pari a un metro.
- Puliamo le stanze ancora più a fondo, provvediamo ad arearle prima del vostro arrivo e durante la pulizia quotidiana, tuttavia vi suggeriamo di aprire le finestre più volte al giorno.
- Ove possibile, usate l’ascensore da soli oppure insieme ai vostri accompagnatori o alla famiglia.
- Tra le misure da rispettare più importanti, per la vostra e la nostra salute, c’è sicuramente il frequente lavaggio delle mani. Nel nostro hotel, troverete ovunque i dispenser con disinfettanti e sapone.
Nuove condizioni di storno
Abbiamo modificato le nostre condizioni di storno a vantaggio dei nostri clienti:
- Prenotazioni 01.10.20 – 26.11.20: Per tutte le prenotazioni esistenti, nonché nuove, è ora possibile una storno completamente gratuito fino a cinque giorni prima della data di arrivo. A meno di cinque giorni dall’arrivo pianificato, vi verrà addebitato il 90% dell’intero costo di prenotazione.
- Prenotazioni 01.08.20 – 30.09.20:
Storni e modifiche fino a 14 giorni prima dalla data di arrivo sono gratuiti. A partire da tre giorni prima dell'arrivo, addebitiamo il 40% del costo totale. Se lo storno o la modifica vengono effettuati a meno di tre giorni dalla data di arrivo, addebitiamo il 70% del costo totale della prenotazione.
Volete spostare una prenotazione? Contattateci! Vi forniremo un buono corrispondente ai pagamenti già effettuati.
Restiamo una famiglia di albergatori anche in tempi così incerti e non vediamo l’ora di potervi accogliere di nuovo da noi!
Famiglia Bacher